Friday, 10 August 2012
Le Spice Gilrs Alle Olimpiadi 2012 Di Londra
Loredana Errore Torna Con Un Nuovo Album Pioggia Di Comete
GET IT STARTED PITBULL FEAT SHAKIRA
Madonna sfida la legge russa che vieta la propaganda omosessuale.
<p>NON SOLO POLITICHE. ITALIANE SI E' MESSA CONTRO,IN RUSSIA NON HANNO APPREZZATO AFFATTO IL MESSAGGIO CHE MADONNA HA PORTATO IN RUSSIA.L'EX VICE PREMIER <p>NON SOLO le POLITICHE. ITALIANE SI E' MESSA CONTRO,IN RUSSIA NON HANNO APPREZZATO AFFATTO IL MESSAGGIO CHE MADONNA HA PORTATO IN RUSSIA.L'EX VICE PREMIER Dmitry Rogozin ha cinguettato cosi “Ogni ex-puttana con l’eta’ tende a fare lezione di morale. Qui cmq e'spiegato molto meglio su
Thursday, 9 August 2012
Gotye save me official video
Guarda "Gotye - Save Me - official video" su YouTube
Ecco il secondo singolo "save me" il cantante di "somebody i used TO know" riuscirà a replicare il successo del primo Singolo che fino ad ora ha venduto 7 milioni di copie
Tuesday, 7 August 2012
Christina Aguilera spunta in rete la prima strofa.
Non vedo l'ora di ascoltare il materiale di miss Aguilera ormai pare ufficiale che il primo singolo verra rilasciato finite le olimpiadi.intanto accontentiamoci di leggere una strofa,I came here tonight to get you outta my mind, I’m gonna take what I find. (uh oh, yeah) So open the box, don’t need no key I’m unlocked. And I won’t tell you to stop Oh yeah! I don’t need to know where you’ve been, all I need to know is you and no need for talking. So don’t even tell me your name, all I need to Know is who’s place, and let’s get walkin’ There it is, love me or hate me.”
Monday, 6 August 2012
Easier To Lie "Christina Aguilera" Possibile.nome Per Album E Singolo
Secondo il sito PopJustice il titolo di una nuova canzone di Christina Aguilera dovrebbe essere Easier to Lie. Il brano è stato scritto da Savan Kotecha, vocal producer di X Factor che ha già firmato alcune canzoni di Britney Spears, One Direction e Usher. La produzione del pezzo invece è stata affidata a Max Martin. A conferma dell’indiscrezione lanciata da PopJustice c’è un tweet scritto dalla cantante lo scorso 2 agosto: Appena terminata un’altra sessione in studi – wow – davvero non vedo l’ora che voi ascoltiate quello su cui sto lavorando! Vi amo!
BEYONCE "I WAS HERE" New Video.
Pesavate che si era tolta dai coglioni perche' intenta ccon pannolini e pappette invece no, l'era di 4 non e terminata infatti e stato rilasciato il video di i was here che fara' DA COLANNA SONORA a campagna di sensibilizzazione per il “World Humanitarian Day“. In occasione di questa giornata, verrà messo online il video del brano cantato da Beyoncè. CI TIENE INOLTRE DI FAR SAPERE CHE è anche impegnata per registrare il nuovo album, in uscita nei prossimi mesi. E pare stia spendendo tempo e denaro affinchè tutto sia perfetto e nessuna canzone rischia di essere leakkata prima dell’uscita ufficiale. Il Sun, infatti, racconta come sia sua intenzione dare il meglio di sè con il seguito di “4″: “Sta spendendo migliaia di dollari per noleggiare interi studios. Ha anche messo agenti di sicurezza alle porte affinchè nessuno possa ascoltare un solo sospiro. Sta lavorando con precisione, anche per 14 ore al giorno e non vuole che nessuno se ne vada prima che il risultato ottenuto non sia semplicemente perfetto”