Saturday, 30 April 2011

jennifer lopez serenata

JENNIFER LOPEZ È UNO DEI 3 GIUDICI AD AMERICAN IDOL ED È STATA PROTAGONISTA A SUA INSAPUTA DI UNA SERENATA.I RAGAZZI SONO 
James Durbin e Jacob Lusk PER UN ATTIMO HANNO MESSO
LA RIVALITÀ DA PARTE INSIEME
HANNO CANTATO "I'M INTO SOMETHING GOOD" DI CAROLE KING.
J-LO ALL'INIZIO HA MOSTRATO IMBARAZZO QUANDO I 2 SI SONO INGINOCCHIATI,
IL RESTO DELLO SHOW LO HANNO FATTO LE GAMBE DELLA LOPEZ,il presentatore Ryan Seacrest ha scherzatoSe volete votare per le gambe di Jennifer, chiamate il numero…”.
In attesa dell'album Love? che uscirà il prossimo 3 maggio J-Lo sta per mettersi al lavoro per Q’Viva! The Chosen, un nuovo show in cui la cantanteandrà a caccia di talenti latino-americani, dai cantanti ai ballerini. L’avventura durerà tre mesi e setaccerà non solo il Sud America ma anche gli Stati Uniti e l’America Centrale. Ad accompagnare la diva del pop ci sarà il marito, il cantante Mark Anthony. La regia sarà affidata a Jamie King, che negli ultimi tredici anni ha avuto la direzione creativa dei tour di Madonna. 
“La cultura latinoamericana è un tessuto ricco di passione, tradizione e qualità artistiche. Andremonei luoghi in cui vivono tutti questi talenti che altrimenti non sarebbero mai scoperti”, ha dichiarato J-Lo.



No comments:

Post a Comment