Friday 2 September 2011

Emma Marrone-Sarò Libera

È spuntato come un fulmine al ciel sereno il nuovo singolo di Emma Brownie.
LA CANZONE È LEGATA ALLO SPOT DI c'È POSTA PER TE SCRITTA DA Saverio Grandi e Carlo Rizioli. “Sarò Libera“, sarà il primo singolo dell’omonimo disco della cantante salentina, che arriverà negli scaffali musicali a partire dal prossimo 20 settembre su etichetta Universal Music.
OGGI È USCITO ANCHE IL VIDEO IO SPRERO SIA UNO SCHERZO,NIENTE CONTRO I VIDEO SEMPLICI MA QUESTO È TROPPO HO VISTO VIDEO PIÙ COMPLICATI ALLE FESTE DI 18 ANNI.QUANTO AVRANNO SPESO 100 EURO IN TUTTO?

Amy winehouse-frank!

i don't know why  i bought this album!
And i think it's a great album.

Madonna venice red Carpet!!!!


She is a Diva!
Madonna hits the red carpet at the 68th Venice Film Festival
She presented her last movie W.E.

Thursday 1 September 2011

Madonna al lido di venezia

è arrivata a venezia una leggenda vivente,sto parlando di Madonna stavolta in veste di regista con il film fuori concorso W.E,si dice che il film ha avuto un accoglienza tiepida,io voglio dire chisseneimporta tanto io il film lo andrò a vedere lo stesso,Adoro questa donna c'e poco da fare
stupenda anche vestita da suora.

Monday 29 August 2011

Nicki Minaj feat. Rihanna – Fly official video

Secondo me rihanna quest'anno è quella che ha fatto più video,sforna video con la stessa frequenza di quando io vado in bagno.Fly è il video in questione è vede l'unione di 2 star Rihanna e Nicki,la canzone è contenuta nel  album di debutto di nicki minaj,Il video mi lascia totalmente indifferente non si capisce il senso.Hai prossimi VMAs si potrebbe inagurare ormai la categoria video inutile e sensa senso.

Adele live at Vmas_Someone like you

just Amazinggggggg


Sunday 28 August 2011

Robin thicke-i'm an animal.

In Genere non amo i cantanti maschi,sono Veramente pochi lui e uno di questi pochi,secondo me poco considerato o paragonato a torto il justin timberlake dei poveri.
qui una traccia che forse potrebbe far parte del suo prossimo progetto
I'm An animal.