Saturday 28 April 2012

Gli Wanted affermano che Christina Aguilera e` una bitch.

le persone che provano antipatia per christina Aguilera tende ad aumentare col passare del tempo gli ultimi in ordine cronologico sono gli "wanted" ultimamente impegnati in America questi i fatti:dopo aver snobbato Justin Bieber, Christina Aguilera si è ripetuta anche con gli Wanted, boyband che nelle ultime settimane ha debuttato negli Usa. Apriti cielo. Perché i membri del gruppo non gliel’hanno perdonta, scatenandosi via radio: “E’ una cagna totale. Potrebbe non esserlo nella vita reale, ma per noi, durante The Voice, è stata una cagna. Stava lì, seduta, e non ci parlava. E’ stata abbastanza maleducata. Faceva un po’ paura ad essere onesti. Christina non è niente di speciale“.

Boys will be Boys Paulina Rubio

Sicuro tormentone nelle disco gay insieme a Dolce Amoro della Barbara D`urso.

Thursday 26 April 2012

Emily Sande"my kind of love"

Emily  Sande ultimamente  e` impeganta  nella conquista degli states,ma questo non le ha impedito di lanciare un nuovo video "My kind of love"

The Wanted - Chasing The Sun

Maroon 5 Payphone

il loro destino sembrava essere l`oblio,invece reduci dal successo di move like jagger i maroon 5 sono tornati in caregiata e con payphone hanno fatto centro di nuovo infatti record Sono ben 493.000 le vendite digitali,Sono ben 493.000 le vendite digitali,

Lana Del rey "Carmen"

Is this the official video????