Saturday 23 April 2011

porcelain raft

 
Amazing Song

NELLY FEAT KELLY ROWLAND

IL SUO ULTIMO ALBUM SI CHIAMA 5.0 TERZO SINGOLO ESTRATTO DOPO JUST DREAM E MOVE THAT BODY METTENDO INSIEME I NOMI DI NELLY E KELLY IL PENSIERO CORRE AL 2002 QUANDO USCÌ DILEMMA  HUGE HIT MONDIALE DI FATTO GONE QUESTO IL NOME DEL SINGOLO E IL CONTINUO  DI DILEMMA.
UNA BELLA BALLATA R&B BEN FATTA MA NON PARTICOLARMENTE ORIGINALE ANCHE IL VIDEO RISULTA ESSERE BANALOTTO SPIAGGIA,
MARE BELLE RAGAZZE.

Annalisa

Si chiama Annalisa Scarrone arrivata seconda all'ultima edizione di amici,il suo primo lavoro discografico "Nali" Questa settimana si posiziona al quinto posto 
nella classifica degli album più venduti della settimana mentre l'ep di Virginio "finalmente"  passa  dalla 22° alla 24° posizione.
        Ecco i primi 10:

  1. Vivere o niente, Vasco Rossi
  2. Viva i romantici, Modà
  3. Ora, Jovanotti
  4. Wasting light, Foo Fighters
  5. Nali, Annalisa
  6. Reality and Fantasy, Raphael Gualazzi
  7. Io e te, Gianna Nannini
  8. S.C.O.T.C.H., Daniele Silvestri
  9. Eden, Subsonica
  10. Il sogno eetico, Caparezza

Dolcenera video

Dolcenera  ritorna sulla scena musicale e lo fa in grande stile. Cambio di casa discografica, dalla Sony alla Emi, nuovo taglio di capelli, corti con striscia viola,Uscirà lunedi 25 aprile il nuovo video di dolcenera
il singolo in questione si chiama  "il sole di domenica"mentre per quanto riguarda la data di uscita dell'album "evoluzione della specie" è prevista per il 17 maggio. IL video e stato grato interamente a Barcellona 

Friday 22 April 2011

RAFFAELLA CARRA E BOB SINCLAR


Bob Sinclar e Raffaella Carrà - Far l'Amore (Official Video) 

 
LA COLLABORAZIONE PIÙ  TRASH DEL 2011 RAFFA PERCHE L'HAI FATTO?

CHRISTINA AGUILERA CRAZY ON STAGE

ASPETTANDO IL NUOVO TALENT SHOW "THE VOICE" I 4 GIUDICI:CHRISTINA AGUILERA, ADAM LEVINE, CEE LO GREEN E BLAKE SHELTON GIUDICI SI SONO ESIBITI LIVE CANTANDO LA SPELNDIDA CRAZY.
L'AGUILERA DAL VIVO È SEMPRE PERFETTA  LEI SI CHE È UNA CANTANTE SEMBRA CHE IL VENTO STIA CAMBIANDO PER CHRISTINA DOPO IL DIVORZIO E IL FLOP DI BIONIC LE PREMESSE PER UN SUCCESSONE CI SONO TUTTE .

Christina Aguilera madrina del Hollywood's new Gay Walk of Fame


Christina Aguilera ieri sera è stata la madrina dell'inagurazione gay walk of fame nel locale the Abbey west hollywood  .Sembra che il periodo nero per cri cri stia passando dopo il flop di Bionic  sarà giudice del talent show "the voice " .Nei giorni scorsi la sua hit beautiful è stata eletta miglior canzone pop del decennio grazie ad un sondaggio tra la comunità gay sconfiggendo lady gaga con born this way o kate Perry  i kissed a girl.
D'altronte si è sempre saputo l'amore che la comunita gay ha per christina e lei ricambia l'affetto infatti si e vestita in tema come una trans qualsiasi rubando pure la parrucca a Platinette. 



Thursday 21 April 2011

glee presenta i warbles

E una della mie serie tv preferite e adesso esce "Glee Presents the Warblers,sono un gruppo musicale maschile che canta a capella e rivali dei new direction l'album consiste di canzoni gia sentite nella serie tv.
i guru dell'industria musicale prevedono che le vendite intorno alle 70.000 copie

 ecco la tracklist:

1.                 Teenage Dream
2.                 Hey Soul Sister
3.                 Bills, Bills, Bills
4.                 Silly Love Songs
5.                 When I Get You Alone
6.                 Animal
7.                 Misery
8.                 Blackbird
9.                 Candles
10.               Raise Your Glass
11.               Somewhere Only We Know
12.               What Kind Of Fool
13.               Do Ya Think I’m Sexy?

Beyonce the new single


Ci siamo uscira oggi il nuovo singolo di Beyonce "Run the world"in rete circola gia un teaser di 17 secondi denominato "B revolution"dove compare lei vestita di bianco in groppa a un cavallo
http://bcove.me/ti2qtt7e

JENNIFER LOPEZ ON THE FLOOR PARODY



Fu***NG AWESOME

lady Gaga si arrabbia

lady Gaga  è delusa e offesa  quando si paragona la sua born this way a Express yourself,lo dice al magazine NME afferma che se metti le due canzoni fianco a fianco l'unica similarità è la successione degli accordi.É  semplicemente la stessa discomusic. da 50 anni a questa parte .solo perche io sono la prima artista negli ultimi 25 anni a pensare di metterla nelle classifiche e alle radio non significa che plagio significa  SOLO I'M FU*****G SMART SORRY.


Wednesday 20 April 2011

Ricky martin mas

Dopo cinque anni di assenza dal panorama musicale ritorna Ricky martin con il suo nuovo album musica alma sexo.il primo singolo è stato the best thing about me is you(la cosa migliore di me sei tu)duetto cantato in coppia con la meravigliosa joss stone   versione inglese mentre quella spagnola è accompagnato da natalia jimenez.
In questa “Mas” si nota chiaramente come Ricky Martin abbia abbandonato suo sound latino, per passare  ad un genere più electropop, pieno di effetti elettronici, ma anche di suoni non propriamente caratteristici della musica dance (ad esempio l'intro sembra quasi quello di un brano rock.l'album e cantato in spagnolo ed è composto da 9 tracce.


Tuesday 19 April 2011

beyonce welcome back


Torna Beyonce ed ecco spuntare in rete i l singolo per intero "Run the world" le popparole internazionali sono avvisate.personalmente non ce l'ho fatta ad ascoltarla tutta fastidiosissima molto meglio judas.Dire che sono deluso è poco .




Monday 18 April 2011

Emma marrone il suo nuovo video







Vincitrice di amici 9 la cantante salentina si e saputa guadagnare il suo spazio passando da sanremo con la fortunata collaborazione con i moda e scasa in piazza ospite da Santoro ad Annozero l'abbiamo visto in fine  su raiuno a Ballando con le stelle,da pochi giorni e uscito il video IO sono per te l'amore.e una canzone pop/rock l'autore e kekko Silvestre la canzone risulta banale ma orecchiabile la location scelta e NEW YORK (CHE FA SEMPRE COOL) NEL VIDEO COMPARE ANCHE STEFANO DI MARTINO SUO FIDAZANTO E REDUCE DI AMICI 9.QUI SOTTO IL VIDEO.











Shakira se pone "Rabiosa"

La bella cantante colombiana sta per lanciare il suo terzo singolo "rabiosa"e disponibile in due versioni sia spagnolo e inglese.La versione spagnola vede la collaborazione di El cata quella inglese Pitbull





Britney Spears "femme fatale"

 E il settimo album della principessa del pop tornata dopo 3 anni d'assenza il suo ultimo lavoro "circus" risale infatti al 2008.Diciamo che l'album non sta riscuotendo consensi infatti le vendite sono in caduta libera vende appena  162 mila copie numeri troppo bassi per una star internazionale  battuta da Gualazzi Caparezza annalisa(amici 10).ma Britney non si perde d'amino infatti sta per duettare con Rhianna il remix di S&M .
Quasi pronta la ri-edizione di femme fatale

Noemi "vuoto a perdere"

Lei è una delle mie artiste preferite dopo l'importante collaborazione con Fiorella mannoia, Noemi torna con vuoto a perdere canzone scritta da Vasco Rossi fa da colonna sonora del film femmine contro maschi.
Inutile dire che il singolo é super trasmesso in radio in pratica non passano altro.
D'impatto non mi aveva colpito più di tanto ma la canzone più l'ascolti e più ti piace.
la canzone parla di una nuova fase della vita dove si è o si pensa di essere maturi o già grandi.
A parte la cellulite io mi trovo in questa fase della vita

Sunday 17 April 2011

i CATTOLICI CONTRO LADY GAGA


I cattolici contro Lady Gaga


Nella bufera il suo nuovo video ‘Judas’
Nella progressista America Lady Gaga è finita sotto il tiro di alcuni gruppi di attivisti cattolici che sostengono che il video ancora inedito per il suo prossimo singolo “Judas” sia razzista e intollerante verso il cattolicesimo. Nella clip, Gaga pare che apparirà nelle vesti di  Maria Maddalena.
GESU’ CRIMINALE - Jorge Serrano del gruppo Take Back Aztlán sostiene che la trama del video musicale si sviluppa con la popstar che assiste ad un crimine e si innamora di un Gesù poco attenente alla figura dei Vangeli. Secondo Serrano,Lady Gaga – o “Lady Rerun“, come la chiama-  ”scimmiotta la religione cattolica, che molti latinos seguono”. Non è chiaro se Serrano ha realmente visto il video di Gaga, se ha informazioni reali, o se si basa per il suo giudizio su illazioni e voci di corridoio.
PERCHE’ NON FA MAOMETTO? - La Lega Cattolica e i chicanos Unidos Arizona hanno anche criticato la scelta di  Gaga di apparire come Maria Maddalena, insistendo sul fatto che la rappresentazione della Germanotta del cattolicesimo sia offensiva e opportunistica. Secondo Cecilia Maldonado di Chicanos Unidos Arizona, se Gaga – che lei chiama “Lady Caca” – voleva essere “coraggiosa”, allora avrebbe dovuto “far finta di essere Maometto”. Bill Donohue della Lega cattolica ovviamente lancia strali contro Gaga , accusandola di non avere talento e rimandare volutamente la pubblicazione del nuovosingolo. “Tutto questo non è casuale, ci stiamo avvicinando alla Settimana Santa e della Pasqua”, ha detto. Il rilascio del singolo di “Judas” è impostato per la prossima settimana. La data della premiere per il video non è ancora stata annunciata.(FONTE GIORNALETTISMO)
PREVEDO BOOM DI VENDITE PER MISS Germanotta