Saturday 25 February 2012

Gravità Zero - ILLUSIONE - Videoclip Ufficiale

GRUPPO MOLTO INTERESSANTE I Gravità Zero sono; Sal Cavallaro: Voce & chitarra Andrea Gioè: Chitarra Matteo Bongiorno: Basso Salvatore Lo Cascio: Batteria Il videoclip è stato girato a Catania, la protagonista femminile è Valentina Disca.

SAMUELE BERSANI "UN PALLONE"VIDEO UFFICIALE.

SAMUELE BERSANI REDUCE DALL'ULTIMO FESTIVAL DI SANREMO E VINCITORE DEL PREMIO DELLA CRITICA CON LA SUA ULTIMA CANZONE "UN PALLONE",IL BRANO E' RACCHIUSO ALL'INTERNO DEL SUO GREATEST PSYCO HITS ,I BRANI DI QUESTA RACCOLTA SONO STATI SCELTI E RIARRANGIATI PERSONALMENTE DA BERSANI.

Thursday 23 February 2012

i singoli più venduti in Italia (agg 23 feb.)

Diamo un'occhiata alla classifica dei singoli più venduti della settimana in Italia,una classifica piena zeppa di artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo,troviamo
anche whitney Houston con l'indimenticabile i will ALWAYS love you,
 10. Titanium - David Guetta Feat. Sia
9. Ci vediamo a casa - Dolcenera
8. La tua bellezza - Francesco Renga
7. I Will Always Love You - Withney Houston
6. Give Me Are Your Luvin’ - Madonna Feat. Nicki Minaj e M.I.A.
5. Per sempre - Nina Zilli
4. Ai Se Eu Te Pego - Michel Telò
3. Sono solo parole - Noemi
2. La notte - Arisa

nina zilli contro belen .

Fonte tgcomNina Zilli contro Belen Rodriguez. La cantante si scaglia contro la “valletta” del festival di Sanremo commentando la scelta di indossare un abito dallo spacco vertiginoso. “La vita vera è fatta di madri che fanno la spesa, cucinano, studiano, lavorano - ha detto Nina al settimanale Chi - E' agghiacciante che l'abbia fatto consapevolmente”. Anche Michelle Hunziker al Signorini Show su Radio Montecarlo ha aggiunto: “Non ne aveva bisogno”.
Michelle, dopo aver detto di non voler criticare le colleghe, ha spiegato che la Rodriguez è bellissima e “non ne ha proprio bisogno perché sa ballare, sa cantare. È bella, è simpatica e con una cosa del genere non fa un buon servizio lei”. Sulla stessa lunghezza d'onda la Zilli che aprendo lo spacco del vestito mostrando un tattoo a forma di farfalla e indossando un microslip ha rappresentato la classica donna-oggetto.

"Peggio per lei - commenta la cantante piacentina-. Perché un po' certe cose devono farti rabbia, non perché Belen sia bella, ma perché ci si chiede per quale motivo una che sa cantare, sa ballare, sa presentare, faccia un gesto come quello".

E incalza: "Le donne possono sempre scegliere, quando viene chiesto loro di fare qualcosa. E' ovvio che una valletta debba essere bella e che non si debba coprire, ma da lì ad aprire un vestito che era già aperto. Per me rimane un gesto di cattivo gusto".

Wednesday 22 February 2012

brit award 2012 i vincitori ed esibizioni.

si sono tenuti iera sera i Brit awards che hanno visto trionfare Adele,questa ormai è diventata un'abitudine .

Monday 20 February 2012

Stefania Orlando "A troia" remix

Stefania Orlando è una Genia!

Jessie j covers "WE FOUND LOVE"

IMPRESSIVE
I AM AMAZED

Robin thicke Exhale whitney houston cover

robin thicke omaggia whitney houston con la sua splendida voce cantando una sua canzone Exhale canzone scritta da babyface colonna sonora del film waiting exhale. Robin Thicke pays tribute to Whitney Houston with a cover of her 1995 song “Exhale (Shoop Shoop)“. Very smooth cover. Enjoy. Good job

Emma Marrone replica a Kekko silvestre.

La Telenovela continua,seconda puntata,la replica non si è fatta attendere sempre e comunque su facebook.
Ecco quello che Emma scrive;
Caro kekko, mi spiace davvero leggere queste tue parole. Vorrei dirtelo a voce e personalmente ma in queste ore caotiche e felici di autentico delirio non sono ancora riuscita a parlarti. Sai bene quanto io abbia amato ed ami il pezzo che mi hai scritto e l’ho detto in ogni pubblica e privata occasione. Puoi rileggere ogni mia intervista radio, video o sulla stampa e scoprirai che non ho mai nascosto la mia gratitudine per avermi “cucito addosso un bellissimo abito da sera” con cui ho coronato un grandissimo sogno. Ho parlato sempre più della canzone che di me stessa, dando il giusto valore al grande contenuto che stavo trasmettendo attraverso le tue parole. Vengo a spiegarti che cosa è accaduto tra la 1.00 della scorsa notte e le 12.30 di stamattina quando ti ho telefonato. Quando Gianni mi ha chiamata sul palco sono andata completamente su un altro pianeta. Mi avete visto tutti balbettare quelle poche parole sul palcoscenico del teatro davanti a milioni di italiani. Avete visto quanto facessi fatica anche solo a pronunciare il mio nome. Hai sentito che ti ho chiamato forte “kekko”. Che ho persino dimenticato come si chiamavano gli altri autori Sala e Palmosi. Poi sono stati momenti davvero incredibili dove tutti mi tiravano e mi chiamavano. Te lo ricordi, lo abbiamo vissuto insieme anche lo scorso anno. La conferenza stampa, le foto, le radio, i fan che ti chiedono autografi, in un continuo sali e scendi dal van che ti porta in giro come una trottola e non sai nemmeno dove ti trovi. Ti ho cercato stamattina appena ho riaperto gli occhi ed ho riavuto il mio telefono.Probabilmente non ho rispettato le tue tempistiche,ma la prima cosa che ho fatto appena sveglia è stato chiamare te e sai anche che in privato ti ho sempre scritto e reso partecipe attraverso i video che ti ho mandato,tra cui l’ultimo proprio ieri sera prima di salire sul palco per l’ultima volta..dai kekko in fondo questo Sanremo lo abbiamo vinto insieme,godiamoci questo momento….. Ora “scappo” a domenica in, Emma”.
L'unica cosa che emerge è che kekko è un rosicone infatile

Sunday 19 February 2012

sanremo 2012 Francesco Silvestre attacca Emma Marrone.

Ormai la polemica corre sui social network,una volta si andava dal prete in confessionale,oggi ci spoga sui social network,Ecco cosa scrive
"kekko"Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare “Non è l’inferno” alla vittoria di Sanremo.E’ stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista. Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantanto il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono. Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti. Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei. Buona musica a tutti…k….
Ora voglio dire,non hai tutti i torti ma mi pare che il ragazzo sia un pò peramalosetto,forse rosica che l'hanno scorso sono  i Modà feat Emma si sono classificati secondi,mentre quest'anno La marrone è uscita vincitrice.
IL lato positivo è che Emma Non collaborerà più con kekko, sarà la volta buona che avrà una canzone decente.

Alicia Keys perfoms at whitney houston's funeral

Sanremo 2012-Emma Marrone vince il Festival.



Finalmente stamattina all'alba abbiamo avuto la vincitrice "Emma Marrone",scippando la vittoria ad Arisa arrivata seconda seconda terza Big Noemi,Nina zilli non pervenuta neanche tra le prime Sei.ha vinto il popolo del Sms  facile e delle bimbeminkie che di musica non capisce proprio una minxxxx ,Il Pubblico ha deciso cosi, scegliendo una canzone senza arte nè parte,scontata,banale,adesso secondo me inizia la gara vera!Staremo a vedere chi venderà e chi verrà passato in radio.