Sunday 19 February 2012

sanremo 2012 Francesco Silvestre attacca Emma Marrone.

Ormai la polemica corre sui social network,una volta si andava dal prete in confessionale,oggi ci spoga sui social network,Ecco cosa scrive
"kekko"Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare “Non è l’inferno” alla vittoria di Sanremo.E’ stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista. Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantanto il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono. Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti. Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei. Buona musica a tutti…k….
Ora voglio dire,non hai tutti i torti ma mi pare che il ragazzo sia un pò peramalosetto,forse rosica che l'hanno scorso sono  i Modà feat Emma si sono classificati secondi,mentre quest'anno La marrone è uscita vincitrice.
IL lato positivo è che Emma Non collaborerà più con kekko, sarà la volta buona che avrà una canzone decente.

No comments:

Post a Comment