Saturday 18 February 2012

Emma Marrone e Alessandra Amoroso "Non è l'inferno"



Sanremo 2012 Noemi e gauetano Curreri "Sono solo parole"

Che Spettacolo,che classe,che raffinatezza,da brividi.

Nina Zilli "per Sempre" video ufficiale


Amy Winehouse?Mina?,No semplicemente Nina Zilli un look sempre più simile a quello di amy winehouse una canzone che ricorda la mina degli anni 60 che a sua volta prendeva ispirazione dal soul americano.

Friday 17 February 2012

Arisa e twitter

Per tutti quelli che pensavano che twitter era inutile.

Marlene KUNTZ-CANZONE PER UN FIGLIO OFFICIAL VIDEO.

a PARER MIO INGIUSTAMENTE FUORI DALLA GARA,MA SI SÀ sANREMO MOLTO SPESSO  NON PREMIA  I MIGLIORI,ALLA FINE L'IMPORTANTE È ESSERE PASSATI IN RADIO E VENDERE E QUESTO PEZZO MERITA MOLTO BELLO SI FA APPREZZARE ASCOLTO DOPO ASCOLTO.

Sanremo 2012 Arisa e jose feliciano

Arisa si conferma un mostro di bravura,vedere per credere,perfetta, intonatissima,elegante,magnifica  la migliore cantante secondo me di questa edizione,
Ieri sera si è esibita assieme a Jose Feliciano(scusate se poco)

Sanremo 2012-Nina zilli e skie

Sono stato troppo contento di vedere e sentire  skie front woman dei Morcheeba indimentica  band inglese,Un grazie a Nina Zilli per la scelta.

Sanremo 2012-Francesco Renga e Sergio Dalma

Bella Accoppiata ieri sera al Festival di Sanremo,ieri sera la serata era dedicata ai grandi successi italiani pseudo famose nel mondo,bella l'amalgama tra i due cantanti cosi pure la scelta dei brani,tutto molto bello,a francesco Renga deve piacere la Spagba dopo la collaborazione con Jarabe de palo adesso anche con Sergio Dalma che  è molto popolare in Spagna il suo ultimo cd Via Dalma contiene canzoni italiane tradotte in spagnolo,

Thursday 16 February 2012

gIVE ME ALL YOUR LUVIN VERSUS L.O.V.E BANANA

tUTTI NE PARLANO,SECONDO MOLTI mADONNA AVREBBE COPIATO O PRESO ISPIRAZIONE DA Joao Brasil,LA SUA l.O.V.E BANANA SAREBBE SIMILE A GIVE ME ALL LUVIN.
ORA secondo me pare eccessivo non ci trovo tutte queste somiglianze,e poi io non gridarei al plagio visto che give me all your luvin fa cagare.
Anyway questo è quello che ha dichiarato Joao in merito:
 “Non capisco ancora cosa sia successo. Sono una sua grandissima fan. Se fosse plagio, ancora meglio. Lei è sempre stata la massima espressione della musica, questo è quindi un buon segno in merito a quello che faccio. Personalmente io non vorrei fare nessuna disputa legale. L’ultima cosa che ho bisogno nella mia vita è una battaglia con Madonna”



Emma Marrone "Non è l'inferno"

DATA PER FAVORITA,SE FOSSI IN LEI IO MI GRATTEREI,EMMA MARRONE AFFRONTA UN TEMA INSOLITO LA SITUAZIONE SOCIALE DELL'iTALIA.
cOSA PENSATE DI QUETSA SCELTA VI PIACE?

Dolcenra Ci vediamo a casa

Dolcenera ormai è una cantante sanremese,io ho perso il conto di quante volte a partecipato,la canzone è molto catchy molto orecchiabile con un buon potenziale.
il brano fa parte della colonna sonora del film maurizio ponti il video racconta la storia di tre coppie,

Arisa-La notte video ufficiale

Una delle artiste migliori dell'ultima generazione  che abbiamo in Italia,Arisa è tornata a Sanremo per la terza volta stavolta con una canzone più cupa matura diversa da quello che aveva proposto in passato,confermando e dando prova di essere una grande cantante.
La sua ultima canzone "la notte" è accompagnata anche dal video ufficiale.

Monday 13 February 2012

Grammy Awards 2012 i premi di Adele

È STATA INCORONATA LA REGINA DELLA SERATA,L'URAGANO,IL FENOMENO BRITANNICO,UN CASO DA STUDIARE VISTO CHE SENZA PROMOZIONE MARTELLANTE SENZA ECCESSI IN ANNO HA VINTO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA VINCERE,ADELE ha vinto Miglior Disco dell’Anno con Rolling In The Deep, Miglior Album 21, Miglior Canzone Rolling in the Deep, Miglior Performance Pop con Someone Like You, Miglior Album Pop con 21 e Miglior video,A LIVELLO FEMMINILE ADESSO È A PARI MERITO CON BEYONCÈ. TORNATA A MANI VUOTE LAGY WHO GAGA, ECCO TUTTI I VINCITORI


Grammy Awards 2012,tributo a Etta james e whitney houston

L'edizione di quest'anno dei grammy awards è stata segnata da due grandi perdite per la musica ovvero la scomparsa di Etta James e la prematura morte di whitney Houston,donne che col loro talento  hanno lasciato un grande vuoto nel mondo della musica,a rendere loro omaggio Jennifer Hudson che a riproposto  i will always love you.
Alicia keys  Alicia Keys è stata spalleggiata dalla cantante Blues, Bonnie Raitt per celebrare l’altra grandissima voce, quella di Etta James