Friday 9 December 2011

Avicii-levels

Io Almeno parlo per me,se non fosse stata per la leonessa e il suo singolo Collide evitabilissimo e inutile,in pochi conoscerebbero  avicii.

Leona lewis-iris

Leona Lewis canta iris canzone del 1998 cantanta dai Go GO Dolls fa parte del suo ultimo EP chiamato hurt,un album fatto di cover e 3 inediti,uscira in uk e states il 20 Dicembre,Cosa aspetti vola negli states e per Natale compraegalaLeona!

Rolling Stone decreta l'album e il singolo più bello sono di Adele

La Rivista Rolling stone a stabilito che il singolo e l'album migliori dell'anno sono Rolling in the deep e 21,io sono pienamente d'accordo è brava la panzorettina e io per panzerotto intendo questo
------->>>>>>>>>>>>>>

Thursday 8 December 2011

Gene Simmons contro madonna.

Madonna al Superbowl? Gene Simmons è contrario: "La trovo inappropriata, una cantante da karaoke"

Pubblicato: giovedì 08 dicembre 2011 da Alberto Graziola
gene simmons contro madonna
Mentre i fan festeggiavano la notizia di Madonna come cantante e performer al Superbowl del 2012, qualcuno ha criticato apertamente la scelta. E’ stato Gene Simmons, il rocker dei Kiss, che a TMZ ha dichiarato:

Eric Saade ft Dev-hotter than fire

la pop star che viene dal nord Europa il justin bieber\timberlake svedese presenta il suo singolo che si chiama "hotter tha fire" a me sinceramente mi pare una freddura non c'è niente di caldo,canzone noisa

Resto umile Checco Zalone e Laura Pausini Angela

che ridere, ti do Paola e chiara in cambio di Laura.(ma anche no!)

Wednesday 7 December 2011

Kelly Rowland live x-factor live in Germany

Go kelly,Go kelly, i want you in Italy,pleaseeeeeeeeeeeeee

Kelly Rowland here i am

She is not lucky,her album "here i am" debut at number 56 in uk chart,i don't know why,because down for whatever it's not that bad.

Tuesday 6 December 2011

Simona Molinari "in cerca di te"

In radio la passano a manetta questa in "in cerca di te" slassico italiano di nataliano otto,questo pezzo vede la collaborazione di peter cinciotti che io personalmente sconosco,comunque il risultato è ottimo e poi sta Simana Molinari è proprio Gnocca

Madonna Masterpiece hd version.

this is tha Madonna i love and i adore.

Monday 5 December 2011

Nicola Roberts "YO-YO"

What a lovely song,i go crazy for this song,enjoy!!!!!

Dolcenera e Professor Green Read All About It (Tutto Quello Che Devi Sapere)

Non Conosco Questo professor Green,come me penso saranno in molti,quindi per lanciarsi in Italia cerca di sfondare facendosi aiutare da un'artista italiana "Dolcenera"in questo caso.

Cafe margot x-factor5 Italia

Per chi non segue x factor,le cafe margot per me hanno già vinto
le Cafè Margot
*Le Café Margot sono Francesca Pignatelli e Vittoria De Santis. Il duo si è costituito a Taranto nel 2010, spinte dal desiderio di creare qualcosa di innovativo. Si definiscono ironiche e colorate, prediligono generi come il blues, il country e soprattutto il jazz: il loro cavallo di battaglia è infatti All that Jazz e il disco che le metti tutte d'accordo è Le regine del jazz. Il loro mito ispiratore? Aretha Franklin.

Mischa B eliminated-xfactor uk

Oh My God,i Cannot believe it,my favourite contenstant voted out of the "x-factor"
this is a shame!it's scandalous. 

After hearing the result, Misha B said: "I just want to say thank you for everyone for making my dreams a reality."
She described Kelly Rowland as "the best mentor in the world", before thanking "everyone at home who stood by me through thick and thin, thanks so much".

Sunday 4 December 2011

Masterpiece Madonna

Sublime,i love this Madonna's ballad,so mature so simple so emotianal madonna has written it for the soundtrack of her new movie W.E,Maybe produced by William orbit .
That The madonna i love and i adore.