Saturday 22 October 2011

x factor italia 5 Edizione.

Finalmente è partito anche da noi x factor per me l'appumento era imperdibile ieri sera su "cielo" hanno trasmesso la prima parte dei provini,personalmente li ho trovati tutti anonimi nessuno con x factor. Pero lei un post se lo merita un pò Gaga un pò kerly cantare non sarà il suo lavoro, ma sicuramente unica nel suo genere.(inteso come complimento)

Domino jessie j

jessie j domino Jessie J   Domino (video premiere)Nice Song but it sounds like a Katy perry's song, the video is totally boring.

Thursday 20 October 2011

Rihanna official video we found love:

Rihanna ha fatto centro un'altra volta e innegabile,il video è davvero bello alla trainspotting per l'uso di droghe si incastra con la canzone molto bene,rihanna in versione troinone lo fa dappertutto sulla lavatrice,al supermarcato nel posteggio dove capita insomma. Mi piace assai questo video più della canzone.

IL nuovo singolo di Arisa ,L'Amor Sei Tu

Ma quanto è duci Arisa,scopro con piacere che non solo sarà giudice ad x factor ma esce con un nuovo singolo "l'amor sei tu" colanna sonora del film La peggior settimana della mia vita di Paolo Genovesi nel cast ci sono Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi ed Alessandro Siani (io praticamente ho già comprato il biglietto per il cinema).Comunque il singolo non so a voi ma a me piace troppo,Arisa è un gioiellino della musica italiana.

Monday 17 October 2011

Sunday 16 October 2011

Coldplay &Rihanna cantano princess of China.

Finita in rete come una B side qualsiasi "Princess of china" pezzo che vede il Puttan POP mescolarsi con musica un pò più impegnata quella dei coldplay.
Al primo ascolto la canzone non mi dice niente!