Saturday 4 February 2012

La isla Bonita-glee

¡QuéBueno.es! Ricky Martina and Naya Rivera(Santana) together,Naya singing in Spanish is the hottest thing ever. I can't wait to see the episode.

Friday 3 February 2012

Madonna MDNA Girls gone wild ,turn up the radio preview

From her forthcoming album,Girls gone wild turn up the radio


Give me all luvin Official video

Alla fine è scoccata l'ora x,finalmente il video Di Give me all your luvin,La canzone è sciocca stupida e inutile,ma al tempo stesso orecchiabile,niente di innovativo la canzone ricorda tante cose ad esempio Avril lavigne, Gwen Stefani con Hollabackgirl oppure Nicola Roberts con Beat of my drums, sembra tratta dal repertorio di keisha,invece porta la firma di Madonna,il video ovviamente è in tema Madonna gioca a fare la sgallettata insieme alle altre due Nicky Minaj e M.i.A

REBECCA FERGUSON TOO GOOD TO LOSE video

È il secondo singolo tratto dal Album "heaven" di Rebecca Ferguson.
Simple and classy.

Un minuto di preview di Give me all your luvin Madonna

il tanto sperato cambiamento della canzone non c'è stato,praticamente è uguale alla demo con l'aggiunta di due sgallettate  qualsiasi ovvero M.I.A e Nicki minaj ,
ormai la speranza è che give me all your luvin ' sia un capitolo a parte e che il resto dell'album sia totalmente diverso.

Thursday 2 February 2012

Rebecca Ferguson Too Good to lose


Ultimamente la Gran Bretagna sta sfornando un talento dopo l'altro,Rebecca ferguson è una di questa, too good to lose è il suo secondo singolo,il suo album di debutto si chiama Heaven già disco di platino in uk,il primo singolo estratto è stato “Nothing’s Real But Love”

Ricky Martin "the spanish teacher"

After Mister schuester,holly holyday(Gwyneth Paltrow),Glee hires another spanish teacher.i'm talking about Richy Martin. Can't wait,i'm so excited.

Madonna Give me all your luvin teaser

Ormai manca poco...

Tuesday 31 January 2012

Born to die Album Lana del rey


Con il suo vero nome Elizabeth Grant aveva già tentato di sfondare nel mondo musicale senza riuscirsi,quindi che fa? Nuove canzoni,nuovo nome e nuove labbra
ed esplode cosi il fenomeno "Lana Del Rey" da molti acclamata come la Adele del 2012,ma le due ragazze hanno molto poco in comune.
Ho avuto modo di ascoltare L'album di Lana e sono rimasto piacevolmente sorpreso,mi  aspettavo un album piatto,monocorde,invece è pieno di sfumature e di influenze musicali.
La voce calda di Lana del rey conferisce al disco delle atmosfere retro  e dark.
Sono rimasto sorpreso per le traccie Off to the RacesDiet Mountain Dew 

Monday 30 January 2012

Give me all your luvin le prime immagini

Ecco le prime immagini tratte dal video Give me all your luvin,Si vede una Madonna che gioca a fare La CarusiDDa,io resto scettico riguardo questa canzone ma non mi resta che aspettare il 3 Marzo giorno del lancio del singolo.

Sunday 29 January 2012

Madonna Cover Ufficiale di give me all your luvin

Ormai ci siamo,questa è la cover ufficiale di Gimme all your luvin,ormai la macchina da guerra "madonna" si è messa in moto

"At last" christina aguilera ai funerali di etta James

Stupenda!
Grande Esibizione.
chapeau