Sunday 17 April 2011

i CATTOLICI CONTRO LADY GAGA


I cattolici contro Lady Gaga


Nella bufera il suo nuovo video ‘Judas’
Nella progressista America Lady Gaga è finita sotto il tiro di alcuni gruppi di attivisti cattolici che sostengono che il video ancora inedito per il suo prossimo singolo “Judas” sia razzista e intollerante verso il cattolicesimo. Nella clip, Gaga pare che apparirà nelle vesti di  Maria Maddalena.
GESU’ CRIMINALE - Jorge Serrano del gruppo Take Back Aztlán sostiene che la trama del video musicale si sviluppa con la popstar che assiste ad un crimine e si innamora di un Gesù poco attenente alla figura dei Vangeli. Secondo Serrano,Lady Gaga – o “Lady Rerun“, come la chiama-  ”scimmiotta la religione cattolica, che molti latinos seguono”. Non è chiaro se Serrano ha realmente visto il video di Gaga, se ha informazioni reali, o se si basa per il suo giudizio su illazioni e voci di corridoio.
PERCHE’ NON FA MAOMETTO? - La Lega Cattolica e i chicanos Unidos Arizona hanno anche criticato la scelta di  Gaga di apparire come Maria Maddalena, insistendo sul fatto che la rappresentazione della Germanotta del cattolicesimo sia offensiva e opportunistica. Secondo Cecilia Maldonado di Chicanos Unidos Arizona, se Gaga – che lei chiama “Lady Caca” – voleva essere “coraggiosa”, allora avrebbe dovuto “far finta di essere Maometto”. Bill Donohue della Lega cattolica ovviamente lancia strali contro Gaga , accusandola di non avere talento e rimandare volutamente la pubblicazione del nuovosingolo. “Tutto questo non è casuale, ci stiamo avvicinando alla Settimana Santa e della Pasqua”, ha detto. Il rilascio del singolo di “Judas” è impostato per la prossima settimana. La data della premiere per il video non è ancora stata annunciata.(FONTE GIORNALETTISMO)
PREVEDO BOOM DI VENDITE PER MISS Germanotta

No comments:

Post a Comment