Tuesday 24 May 2011

Beyoncè copia Lorella Cuccarini a confronto.

hai capito la cuccurini nazional-popolare quanto è avanti.la beyoncè internazionale è arrivata dopo.
vai beyoncè riadatta volo con tanto fiato in gola.
it's official beyoncè inspired by lorella
la Cuccarini nazional popolare a rilasciato queste dichiarazioni:
"Mi ha fatto piacere: che il mercato dello showbiz più importante del mondo si ispiri ad un'idea italiana - dichiara la Cuccarini all'Adnkronos - dà una certa soddisfazione. Ma non è la prima volta e non sarà l'ultima. La notizia me l'ha data un mio fan: mi ha mandato il link della performance su Facebook. Ho pensato: 'L'ha detto e l'ha fatto'. Luca Tommassini mi aveva raccontato di aver ricevuto una telefonata da Beyoncè che aveva visto l'esibizione di Sanremo e voleva che lui curasse il suo tour. Luca era stato molto contento ma aveva dovuto dire di no perché stavamo cominciando a lavorare su Domenica In e aveva anche altre cose da fare. Ma evidentemente a lei era piaciuto talmente tanto che ha deciso di riproporla comunque...".
"Poi - prosegue - parlare di copia è un parolone perché gli americani hanno dei mezzi imparagonabili a quelli nostri. Per noi realizzare quei giochi di grafica e luce ha comportato un investimento economico e umano che raramente si vede in Italia, soprattutto su un palco teatrale. Per non parlare di come è stato difficile coordinare i miei movimenti, sia nei tempi che negli spazi delle proiezioni sul fondale".

2 comments:

  1. hai capito lorella.beyoncé sei una poraccia

    ReplyDelete
  2. In questo confronto Beyonce ha ridicolizzato una Cuccarini così immobile che pare una statua

    ReplyDelete