Saturday 18 June 2011

Martina Stavolo "semplicemente stupendo"

Lo sempre trovata antipatica,niente di eccezionale, Marina ci riprova con "semplicemente stupendo" miracolasamente entrata sotto l'ala dello staff di Vasco Rossi un brano scritto nientemeno che da Gian Paolo Serino.

Stiamo parlando del famoso critico letterario e giornalista, stretto collaboratore di Vasco come direttore della free press culturale gratuita Satisfiction, finanziata da quest’ultimo. Quest’anno, per non chi l’avesse mai letto su riviste chic come Rolling Stone e Capital, ha anche partecipato a Chiambretti Night.
Ebbene, Serino ha deciso di dedicare una canzone (in tandem con Patrizia Focardi) al suo Mecenate, Vasco Rossi, composta da Angelo Anastasio e interpretata proprio dalla Stavolo in inedita versione rocker. 
l'ultma volta che si era parlato della Stavolo era per la mancata partecipazione a Sanremo 
In quel testo la Stavolo rinnegava l’esperienza del talent, in quanto fabbrica di illusioni, con parole forti che sembravano rivolte alla stessa Maria De Filippi (citata solo per nome). La cantante stessa ha poi smentito pubblicamente di riferirsi alla conduttrice, dicendo che sperava di essere richiamata dalla De Filippi perché il nome “Maria” nel pezzo era casuale e lei avrebbe rifatto Amici.



riusceremo stavolta a togliercela dalle balle per sempre?

No comments:

Post a Comment