Monday 4 July 2011

"le costellazioni"di Antonino Spadaccino

Antonino Spadaccino ritorna con un nuovo progetto,speriamo questa sia la volta buona sulla sua voce non si discute a me piace molto,
Con queste parole l’ex vincitore di “Amici”Antonino Spadaccino introduce il suo nuovo singolo “Costellazioni”, primo estratto del nuovo album in uscita nel prossimo autunno.
Costellazioni è un brano che mi ha colpito al primo ascolto. E’ una canzone che probabilmente mi ha permesso di far conoscere altre sfumature della mia voce,un brano che ha una magia tutta sua. I riferimenti sono chiari si va dai suoni della Motown all’uso della voce in maniera soft quasi sognante un mix che mi ha piacevolmente sorpreso. Di sicuro è una canzone molto lontana dalle mie prime produzioni e il risultato finale è sicuramente qualcosa che non passa 
il brano è stato scritto Fortunato Zampaglione, Mattia Del Forno, Fabrizio Ferraguzzo e Antonino 
(supportato dall’etichetta di Mara Maionchi).



La mia opinione per quello che vale.Il pezzo non è niente male
non vedo l'ora di ascoltarlo per intero
supporta il blog,premi google +1

No comments:

Post a Comment