Wednesday 13 February 2013

Simona Molinari e Peter cincotti la felicità

Simona Molinari e Peter cincotti con la felicità da non confondere con quella di Albano&Romania infatti è un inedito in gara per Sanremo 2013,il pezzo dalle sonorità retrò non mi dispiace affatto.
But I need you back Ho fatto tanti errori che ripensandoci non farei Ma a questo mondo dimmelo tu chi non sbaglia mai Ah, tutta colpa di quest’attimo di gelosia io quella notte no, non dovevo andare via Ero convinta sarei riuscita a cambiarti un po’ ero sicura che non mi avresti detto di no io ti volevo in una vita che non era tua io dicevo ti amo, tu mi dicevi una bugia. Ah la felicità but i need you back ah la felicità but i need you back ah la felicità non ricordo più che sapore ha la felicità oh i need you back. oh i need you back Parto in vacanza tutta l’estate senza di te il sole, splende, mi guarda e ride ride di me quello che non voglio no non lo so neanche io poi cos’è, di fatto sono sola qui, sono qui senza di te, Non ricordo che sapore ha la felicità Ah la felicità but i need you back ah la felicità but i need you back ah la felicità non ricordo più che sapore ha la felicità oh i need you back. Io la mattina mi sveglio stanca avvolta da una sorta di indolenza mi vesto, mi spoglio, mi rimetto a letto io senza te non sarò più la stessa vorrei tornare indietro, amore, aspetta! Lo so che ho sbagliato e ti chiedo scusa. Amore io per te farei di tutto. Ah la felicità oh la felicità ah la felicità. Non ricordo più che sapore ha la felicità perché senza te non so più cos’è la felicità non ricordo più che sapore ha la felicità!

No comments:

Post a Comment