Wednesday 18 May 2011

lady Gaga and Bunga Bunga government hooker






l'intervista è tratta da repubblica.
La sua promozione europea è giunta ormai al termine e da noi, non è neanche passata. Magari aveva preso in considerazione di tornare per la seconda volta aQuelli che il calcio per farsi scimmiottare da Simona Ventura, ma alla fine niente, se non qualche intervista rilasciata come a Vanity Fair Italia e al quotidiano La Repubblica, dove parla del nostro presidente del consiglio Silvio Berlusconi e di Via Olgettina.

Molti italiani che conosco hanno trovato analogie tra le vicende del vostro presidente del Consiglio e la canzone [Government Hooker ndr]. Ma non è un segreto che il “bunga bunga” sia sempre stato in voga nei palazzi del potere. Io però ho voluto guardare la cosa dal punto di vista delle donne che lo fanno, e la capacità che hanno (o avrebbero) di scippare un po’ di potere agli uomini che le pagano. E m’intriga anche il fatto che una prostituta possa diventare confidente di uomini politici che con lei condividono segreti di Stato. Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna… o forse una grande puttana".

La popstar (come riportato su LadyGagaItalia.it) avrebbe accolto i giornalisti del quotidiano con il tono scherzoso in perfetto dialetto siciliano e con lo sguardo da mafiosa con la frase "Sono siciliana, sono di Palermo".

http://vimeo.com/23904251

No comments:

Post a Comment